top of page

BioEchem, LLC Group

Public·11 members
Одобрено Администрацией
Одобрено Администрацией

Foto ossa della spalla

Scopri le migliori foto delle ossa della spalla, l'anatomia dettagliata in questa raccolta di immagini. Approfondisci la conoscenza su questo importante distretto.

Ciao amici lettori! Se siete qui, probabilmente siete curiosi di scoprire cosa si cela dietro le misteriose foto delle ossa della spalla. Ebbene, siete nel posto giusto! Io sono il vostro medico esperto di oggi e sono pronto a portarvi in un viaggio avventuroso attraverso le intricanti strutture ossee della spalla. Non lasciatevi spaventare da questi scheletri, ma preparatevi a scoprire come funziona la vostra spalla e come potete mantenerla in forma. Siete pronti? Allora non perdete tempo e leggete l'articolo completo, che vi farà diventare dei veri esperti di anatomia!


GUARDA QUI












































può causare dolore, il margine mediale e il margine superiore. Il margine laterale è il bordo più lungo dell'osso e si estende dalla spalla al margine inferiore. Il margine mediale è il bordo dell'osso che si trova più vicino alla colonna vertebrale. Il margine superiore è il bordo dell'osso che si trova sotto la clavicola.


La Clavicola


La clavicola è un osso a forma di S che si trova nella parte anteriore della spalla. Questo osso si estende dalla base del collo fino al margine superiore della scapola. La clavicola ha una curva a forma di S che aiuta a mantenere la spalla in posizione e a sostenere il braccio quando si solleva. La parte esterna della clavicola si articola con lo sterno per formare la giunzione sternoclavicolare.


Conclusioni


Le ossa della spalla lavorano in sinergia per permettere alla spalla di compiere una vasta gamma di movimenti. La conoscenza delle ossa della spalla è essenziale per una corretta diagnosi e un trattamento efficace delle lesioni che possono verificarsi in questa area. La conoscenza delle ossa della spalla può anche essere utile per chi pratica sport a contatto e per chi svolge attività che richiedono movimenti ripetitivi. Quindi, controlla le foto delle ossa della spalla e informati!, uno strappo o una lesione in quest'area, se hai bisogno di informazioni sulla spalla e sulle sue ossa, il collo e il corpo. La testa dell'omero è la parte superiore dell'osso ed è la parte che si articola con la scapola. Il collo dell'omero è la parte più stretta dell'osso e si trova appena sotto la testa dell'omero. Il corpo dell'omero è la parte più grande e si estende dal collo dell'omero fino al gomito.


La Scapola


La scapola è un osso piatto e triangolare che si trova nella parte posteriore della spalla. Questo osso si estende dalla base del collo fino alla settima vertebra cervicale. La scapola ha tre margini: il margine laterale, ruotarlo e allungarlo dietro la schiena. Se si verifica un'infiammazione,Foto Ossa della Spalla: Tutto ciò che devi sapere


La spalla è una delle articolazioni più mobili del corpo umano. È costituita da tre ossa principali: l'omero, la scapola e la clavicola. Queste ossa lavorano in sinergia per permettere alla spalla di compiere una vasta gamma di movimenti, rossore e una limitazione del movimento.


L'omero


L'omero è l'osso più grande e lungo della spalla. Questo osso si estende dal gomito fino alla spalla e forma l'anello articolare dove la testa dell'omero si articola con la cavità glenoidea della scapola per formare l'articolazione della spalla. L'omero è composto da tre parti: la testa, come sollevare il braccio

Смотрите статьи по теме FOTO OSSA DELLA SPALLA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • bioechem
  • Promise Love
    Promise Love
  • Putrsa Chola
    Putrsa Chola
  • Lokawra Shiopa
    Lokawra Shiopa
  • Scarlett Richardsong
    Scarlett Richardsong
bottom of page